Condizioni Generali di Contratto
Il cliente che effettua un ordine attraverso il sito www.toysispica.com prende atto ed accetta le presenti condizioni contrattuali oltre a fornire l’esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ai sensi della Legge 196/03). Tale trattamento dei dati viene svolto esclusivamente ai fini della transazione.
Responsabilità
TOYS srls non e’ responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito www.toysispica.com, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, nè per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, nè per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a TOYS srls.
Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet www.toysispica.com, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. TOYS srls, pertanto, si riserva la facolta’ di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sara’ comunicato dai produttori, anche senza alcun preavviso.
Disponibilità Prodotti
Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito www.toysispica.com, poichè l’accesso e la possibilità di inoltrare ordine on line modificano in tempo reale la disponibilita’ del prodotto, TOYS srls non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata. Una volta ricevuto l’ordine, www.toysispica.com provvederà a darne pronta conferma al cliente e ad evaderlo entro 1-3 giorni lavorativi dal ricevuto pagamento (fatto salvo per articoli i cui tempi di consegna sono indicati nella scheda descrittiva).
Siccome la merce viene assegnata solo al momento della conferma di pagamento da parte del cliente, TOYS srls non si ritiene responsabile in caso di esaurimento di uno o più articoli nella fase che va tra la conferma d’ordine e l’effettivo pagamento effettuato dal cliente.
In tal caso TOYS srls comunicherà al cliente i nuovi tempi di consegna.
Il cliente potrà quindi decidere se pagare ed attendere il tempo dovuto o annullare l’ordine con relativo rimborso.
Ordini
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente attraverso il sito www.toysispica.com.
Il cliente riceverà, al termine della procedura d’acquisto, una comunicazione di conferma dall’avvenuto ordine tramite posta elettronica (E-mail), con l’indicazione del relativo numero d’ordine; successivamente, il cliente riceverà una mail di conferma dell’avvenuto pagamento e, nei giorni a seguire, quando l’ordine verrà evaso, il cliente riceverà una mail di conferma dell’avvenuta spedizione con il codice di tracking per monitorare quest’ultima.
Prezzi
Tutti i prezzi indicati nel sito sono da intendersi IVA Inclusa. I prezzi possono essere soggetti a variazioni senza alcun preavviso.
Pagamenti
I pagamenti avvengono nelle seguenti modalità:
– bonifico bancario anticipato.
– Ricarica su carta Postepay.
– Pagamento con carta di credito mediante PayPal.
– Pagamento in contrassegno (solo contanti).
Giurisdizione e foro competente
Il presente Contratto è disciplinato dalla legge italiana.
TOYS srls tenterà di risolvere qualsiasi controversia con il Cliente in modo celere ed efficiente. Qualora il Cliente non fosse soddisfatto di tali tentativi e voglia adire l’Autorità Giudiziaria, ogni controversia sarà soggetta in via esclusiva alla giurisdizione italiana.
Per qualsiasi controversia relativa all’interpretazione, esecuzione e risoluzione delle presenti Condizioni Generali di Contratto sarà competente esclusivamente il Foro di Napoli, salvo il caso in cui il Cliente abbia agito e concluso il presente contratto in qualità di Consumatore per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale svolta. In tal caso sarà esclusivamente competente il Foro del luogo dove il Cliente ha la propria residenza o domicilio, se ubicati sul territorio dello Stato Italiano.
Nel caso in cui NETHS SRL UNIPERSONALE non dovesse far valere taluno dei diritti ad essa spettanti in forza del presente Contratto, ciò non si configurerà come rinunzia dei diritti stessi. Tale mancato esercizio non comporterà in alcun modo la rinuncia a far valere i diritti suddetti in un secondo tempo.
Ai sensi e per gli effetti del Decreto Legislativo n. 130 del 6 agosto 2015, contenente disposizioni per l’attuazione del REGOLAMENTO (UE) N. 524/2013 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO del 21 maggio 2013, relativo alla risoluzione delle controversie online dei consumatori e che modifica il regolamento (CE) n. 2006/2004 e la direttiva 2009/22/CE (regolamento sull’ODR per i consumatori), comunichiamo l’esistenza di una piattaforma di risoluzione alternativa delle controversie online raggiungibile all’indirizzo che segue: http://ec.europa.eu/consumers/solving_consumer_disputes/non-judicial_redress/adr-odr/index_en.htm